Construction Management

BIANCO ARANCIO controlla le diverse fasi del processo di direzione dei lavori sotto tutti gli aspetti, tecnico, amministrativo e contabile, per garantire alla Committenza la realizzazione ottimale dell’operamediante il costante monitoraggio dell’andamento del cantiere.

BIANCO ARANCIO si occupa del coordinamento delle varie fasi del cantiere, mediante la preventivazione di documenti e materiali necessari in fase preliminare, la cura della contabilità di cantiere (s.a.l), il controllo durante il processo di esecuzione, il coordinamento della fase post-cantiere, la realizzazione di computi metrici, la direzione dei lavori, il monitoraggio delle tempistiche di esecuzione. Attraverso la cura di aspetti tecnici, economici e burocratici.

Mediante l’attività di pilotage BIANCO ARANCIO coordina l’impresa costruttrice con gli allestitori delle unità del centro commerciale, dalla fase dei lavori fino alla sua consegna finale, monitorando il complesso di attività tecniche e logistiche finalizzate alla creazione dell’opera e interfacciandosi altresì con i diversi attori del processo progettuale (committenti, progettisti, proprietari, fornitori,
operatori, direzione lavori).




Ristrutturazione "GS Superstore"

"La ristrutturazione del superstore della catena -GS- a Malta, ha comportato lo ..."

Leggi

Nuovo MC Donald's a Verona

" Biancoarancio ha seguito la progettazione architettonica, impiantistica e ha gestito ..."

Leggi